all-i-want-for-christmas
novembre 21, 2013 Arte e Natura Nessun commento

Il Magico Bosco diventa sempre più ricca di emozioni in attesa del Natale, il momento più magico dell’anno. In calendario tre appuntamenti domenicali all’insegna delle tradizioni, dei ricordi e della meraviglia. C’era un tempo in cui i bambini vivevano in attesa della magia. C’è un luogo in cui i bambini possono e devono continuare a sognare. Il Parco Naturale Selva Reale invita grandi e piccoli a compiere un viaggio lungo i fili della fantasia.

Dicembre si avvina e sempre più vicina è la festa più amata da grandi e bambini, il Natale. Babbo Natale si sta adoperando moltissimo in questo periodo assieme a tutti i suoi elfi: devono prepararsi a ricevere letterine da tutto il mondo, scegliere e costruire i regali, realizzare fantastici fiocchi e regalare un sorriso ad ogni piccolo bambino del mondo. L’atmosfera si colora di magia nel Parco Naturale Selva Reale che si prepara da subito alla realizzazione del mese più natalizio di tutti i tempi. Scopri le attività:

  • domenica 1 dicembre: Una giornata da Elfo
    Scoprirete assieme ali elfi di Babbo Natale come diventare dei veri e propri elfi professionisti
  • domenica 8 dicembre: l’Elfo Postino e le letterine di Natale
    L’Elfo postino del Magico Bosco raccoglierà tutte le letterine dei bambini e le consegnerà personalmente a Babbo Natale. Vorrete mica farvi sfuggire l’evento più impostante dell’anno?
  • domenica 15 dicembre: Lo Schiaccianoci e l’impetuosa Clara
    Il Parco Naturale Selva Reale si trasforma in un teatro. Con le coreografie di Roberta Ferrara, la Compagnia Giovanile di Danza “Equilibrio Dinamico” metterà in scena uno spettacolo fatto di coreografie veloci, dinamiche, frizzanti che faranno rivivere la meravigliosa magia del Natale.

Vi aspetta un mese colmo di magia, di trepidante attesa e di sorrisi. La festa dell’amore sta per arrivare. Noi ci stiamo preparando, voi?

Prenotazione obbligatoria. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Le attività rientrano nella rassegna Il Magico Bosco, organizzata dal Parco Naturale Selva Reale per sensibilizzare grandi e piccoli alla tutela e valorizzazione del territorio.

Pubblicato da Selva REale